Royce da 5’9″ ospite nel podcast The Godcast condotto da Lord Jamar, Rah Digga e Godfrey, sembra aver ricoperto il ruolo di intermediario per la ben nota rivalità tra Eminem e il rapper dei Brand Nubian.
Alla fine della loro conversazione, infatti, Lord Jamar ha fatto riferimento ai diverbi degli ultimi mesi, dichiarando: “Per la cronaca, ora che tutta questa merda di VladTV è finita, dillo al tuo amico Marshall: sai, stiamo a posto”.
Royce, sorridendo, ha risposto: ” Gli farà piacere saperlo”, e ha continuato, “ti ricordi, anche l’ultima volta che abbiamo parlato lui mi disse di chiederti come te la passassi. Mi ha detto di dirti che è fuori da tutta questa faccenda, amico. Lui è lo stesso ragazzo di sempre.”
Royce parla della rivalità tra Eminem e Lord Jamar
Ricordiamo come nell’ultimo anno le vere e proprie offese, anche personali, di Lord Jamar siano state numerose e pungenti nei confronti di Eminem. È difficile dunque pensare ad un’ufficiale riconciliazione, tra l’altro mediata, tra i due. Ci auguriamo tuttavia che le parole del rapper siano sincere.