Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

La faida tra Eminem e Lord Jamar finalmente conclusa? (Grazie a Royce da 5’9″)

La faida tra Eminem e Lord Jamar finalmente conclusa? (Grazie a Royce da 5'9")

Royce da 5’9″ ospite nel podcast The Godcast condotto da Lord Jamar, Rah Digga e Godfrey, sembra aver ricoperto il ruolo di intermediario per la ben nota rivalità tra Eminem e il rapper dei Brand Nubian.

Alla fine della loro conversazione, infatti, Lord Jamar ha fatto riferimento ai diverbi degli ultimi mesi, dichiarando: “Per la cronaca, ora che tutta questa merda di VladTV è finita, dillo al tuo amico Marshall: sai, stiamo a posto”.

Royce, sorridendo, ha risposto: ” Gli farà piacere saperlo”, e ha continuato, “ti ricordi, anche l’ultima volta che abbiamo parlato lui mi disse di chiederti come te la passassi. Mi ha detto di dirti che è fuori da tutta questa faccenda, amico. Lui è lo stesso ragazzo di sempre.”

Royce parla della rivalità tra Eminem e Lord Jamar

https://www.instagram.com/p/CF2X5XupXB-/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

Ricordiamo come nell’ultimo anno le vere e proprie offese, anche personali, di Lord Jamar siano state numerose e pungenti nei confronti di Eminem. È difficile dunque pensare ad un’ufficiale riconciliazione, tra l’altro mediata, tra i due. Ci auguriamo tuttavia che le parole del rapper siano sincere.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie