Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Kxng Crooked: “Non avere beef con Eminem e Dr. Dre mi ha fatto bene alla carriera”

Kxng Crooked: "Non avere beef con Eminem e Dr. Dre mi ha fatto bene alla carriera"

KXNG Crooked è stato recentemente ospite dell’ultimo episodio di Math Hoffa di My Expert Opinion. Durante l’intervista, la leggenda ex Slaughterhouse ha ricordato i tempi in cui gli è stato chiesto di dissare Eminem e Dr. Dre.

“Parliamo di me che ero alla Death Row e da cui mi sono distaccato cercando di essere me stesso. E’ una cosa che dico sempre agli artisti, […] siate voi stessi. Io stavo in radio in diretta con Ja Rule, Irv Gotti e Ja metteva il suo pezzo Loose Change in cui dissava Eminem e diceva cose fuori di testa su sua figlia. Quindi poi mi veniva detto: “Quindi Crooked tocca a te ora. Stai per lanciare qualche mina contro Dre e Em? E io dicevo: “Nah non è affare mio. Io passo oltre sai, cerco di fare della grande musica. […] Questo è il mio obiettivo. Amico, Dre è il più grande producer mai esistito. E sembra che Em abbia delle barre pazzesche”.

E continua: “Non credo che Suge mi abbia portato alla Death Row per essere una sua marionetta. Credo che ci fosse dell’altro sotto e io non ho ho alcun tipo di problema con questi ragazzi. Non so nemmeno cosa sia successo, sono appena arrivato. Che faccio, ci salto dentro subito?”

[…] “E poi è successo che stavo per fare questo mixtape chiamato Young Boss vol. 1 e la metà dei beat li avrei presi da The Chronic 2001 e l’altra metà dai beats di Dj Premier. Quindi vado al negozio Fat Beats, prendo il vinile delle strumentali di The Chronic 2001 e mi suona il telefono. Era Dre. All’epoca ero già fuori dalla Death Row e mi fa: “Ehi ho sentito quella sera in cui stavi in radio. Io ed Em stavamo ascoltando. […] Non hai mai colto l’occasione, con tutte le volte che avresti potuto tirarmi qualche mina non lo hai mai fatto. Ho un fottuto rispetto per questa cosa. Quindi quando vuoi […] chiamami”

Quindi credo davvero che quella notte sia stata una delle ragioni per cui sono stato in grado di avere un passato nellla Death Row ma anche di guardare verso Shady e avere un futuro, e va bene. Sarebbe stato facile per me dire “Si fanculo, fanculo a Dre e Em”. Ma no non l’ho fatto e in pratica ho seguito il cuore”

Qui l’intero video dell’intervista:

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie