Kim Mathers, l’ormai nota ex moglie di Eminem, sembra stia passando un periodo molto duro.
Il sito web di gossip TMZ ha infatti riferito che la donna è stata ricoverata lo scorso 30 luglio in una clinica in Michigan, a seguito di un tentato suicidio.
Il sito riporta che, dopo aver ricevuto la segnalazione, gli agenti e gli operatori di emergenza si sono precipitati a casa di Kim che però era talmente aggressiva da rendere difficile anche il controllo dei suoi parametri vitali. A quanto si legge la donna presentava diversi tagli su tutto il corpo e ha perso una copiosa quantità di sangue.
Kim è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per una valutazione medica e psicologica ma ora è tornata a casa e sembra si stia riprendendo.
Questa non è la prima volta che l’ex moglie di Eminem attenta alla sua vita: nel lontano 2000 ci fu il famoso episodio in cui, dopo un concerto del marito, Kim si tagliò le vene dei polsi e finì in ospedale. Nel 2015 invece, ubriaca, si schiantò contro un palo dichiarando che avesse intenzione di farla finita.
Solo poche settimane fa la donna ha perso la madre a cui era molto legata e probabilmente questo episodio ha scosso la già precaria stabilità mentale di Kim.
Le auguriamo una buona guarigione e di poter raggiungere finalmente una sua serenità!