Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

John Cena vuole Eminem per la sua theme song.

John Cena vuole Eminem per la sua theme song.

John Cena è uno dei wrestlers più conosciuti al mondo, la cui popolarità abbraccia varie generazioni, soprattutto i ragazzi degli anni 90-2000. È risaputo anche che il wrestler di “You Can’t See Me” si diverta al microfono, rappando qualche barra; per lo più nota, soprattutto, è la sua Bad Man del 2005.

Recentemente, in un’ intervista per Esquire, da grande fan dell’ hip-hop, John Cena ha parlato di Eminem

In una domanda gli viene chiesto: “Un fan ha preso la tua canzone e ci ha fatto un remix di Eminem. Se dovessi farlo per davvero, quale barra di Eminem useresti?

Gli farei semplicemente scrivere una strofa” dice Cena. “Perché lui è uno dei più talentuosi e creativi poeti che io abbia mai avuto l’opportunità di ascoltare e credo che se tu gli dessi in mano questo beat (quello di The Time Is Now, ndr) […] mi piace pensare che mi farebbe del tutto vergognare mettendoci il suo tocco. Quindi Em, se ti va di scrivere qualcosa, prenditi la traccia. È orecchiabile. Non so, pensaci e fammi sapere […]”

La theme song “The Time is Now” è una delle più famose tra tutte le entrance dei wrestlers; ci piace pensare che tra John Cena ed Eminem potrebbe nascere un bell’esperimento.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie