Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem vuole presentarsi nudo sul palco del Super Bowl

Eminem vuole presentarsi nudo sul palco del Super Bowl

Tolti i panni di Eminem e vestiti quelli di Slim Shady, il rapper di Detroit viene intervistato dalla Shade 45, durante il programma, questa volta, di DJ Whoo Kid.

Eminem ha passato l’intera intervista scherzando, notiziando i fans del fatto che, nonostante abbia provato diversi outfit, andare sul palco nudo sarebbe il miglior outfit possibile, in fondo, con quell’outfit ci è nato!


Ecco l’audio dell’intervista di Eminem con DJ Whoo Kid, accompagnato da Denaun e Paul Rosenberg, il quale rassicura i fans dicendo che non permetterà a Eminem di presentarsi sul palco nudo!


Insomma… dopo un avvio un po’ freddino con Sway, adesso Eminem sembra tornato quello di sempre… ma soprattutto ha deciso di farci chiacchierare un po’ con il nostro amato Slim Shady!

Vi ricordiamo che mancano poche ore allo storico evento, che potrete seguire il Super Bowl in diretta su RAI 1 (ore 00:15) e su DAZN (ore 00:30).

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie