Cerca
Close this search box.

Eminem: “Votate per Harris e Difendete le Libertà”

Eminem ha parlato in favore di Kamala Harris durante un comizio a Detroit, organizzato per sostenere la sua candidatura alle elezioni presidenziali del 2024. Durante l’evento, Eminem ha espresso il suo appoggio, dichiarando che Harris è impegnata a proteggere le libertà fondamentali degli americani e che è importante votare per preservare questi diritti. Ha anche incoraggiato i cittadini a non avere paura di esprimere le proprie opinioni, sottolineando che Harris rappresenta un futuro migliore per il Paese.

Dopo il suo discorso, Eminem ha introdotto Barack Obama, il quale è salito sul palco con “Lose Yourself” in sottofondo, un momento che ha entusiasmato il pubblico.

Ecco traduzione e video del breve discorso di Eminem:

Detroit! Come va? Ho scritto alcune cose che volevo dire (ti amo anch’io, grazie). Sono qui stasera per un paio di motivi importanti. Come sapete, la città di Detroit e tutto lo stato del Michigan significano molto per me. Con queste elezioni, i riflettori sono su di noi più che mai, e penso che sia importante far sentire la propria voce, quindi incoraggio tutti a uscire e votare, per favore. Penso anche che le persone non dovrebbero avere paura di esprimere le proprie opinioni, e non credo che nessuno voglia un’America in cui si debba temere ritorsioni per aver espresso il proprio parere. Credo che la vicepresidente Harris sostenga un futuro per questo Paese in cui queste libertà, e molte altre, saranno protette e difese. E ora, per parlarvene meglio, il Presidente Barack Obama.