WhatsApp
Facebook

Eminem su Netflix per il documentario di Big Daddy Kane

Eminem su Netflix per il documentario di Big Daddy Kane

Durante una recente intervista con Hip Hop DX, la leggenda Big Daddy Kane ha raccontato di star lavorando ad un nuovo documentario per Netflix e ha confermato di avere già delineato una lunga lista di artisti che vorrebbe includere.

Il documentario di Big Daddy Kane per Netflix si chiamerà Paragraphs I Manifest e vedrà anche la partecipazione di Eminem.

Ha detto Kane: “Ho JAY-Z, Eminem, KRS-One, Doug E. Fresh. Ho anche avuto alcuni dei rapper da battle come Goodz Da Animal e Aye Verb, quindi sta venendo davvero bene. Lunedì dovrei vedere Common”. (ndr, lunedì 21/06)

Scopriamo quindi oggi a cosa fosse dovuto l’incontro tra Eminem e Big Daddy Kane che è stato immortalato da Instagram quel 12 febbraio scorso!

Big Daddy Kane non ha ancora parlato ufficialmente di una data di uscita per Paragraphs I Manifest, tuttavia sappiamo che è in arrivo!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Ludovico Einaudi sogna una collaborazione con Eminem

Ludovico Einaudi, il pianista e compositore italiano più ascoltato di sempre nel mondo della musica classica, è celebre per le sue composizioni pianistiche evocative e cinematografiche. Tuttavia, se potesse collaborare con…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie