Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem si esibirà al MDLBeast Soundstorm di Riyadh

Il MDLBeast Soundstorm è il più grande festival musicale del Medio Oriente, che si tiene a Riyadh. Nato nel 2019, ha attirato artisti locali e internazionali. Gli ospiti degli anni passati includono nomi del calibro di Bruno Mars, Chris Brown, DJ Khaled, Metallica, Post Malone, Swedish House Mafia e Travis Scott. Tra gli artisti internazionali figurano 50 Cent, Afrojack, Busta Rhymes, David Guetta, Fat Joe, Marshmello, Rick Ross e Will Smith. Inoltre, hanno partecipato anche artisti locali come Biirdperson, Dishdash e Vinyl Mode.

Quest’anno, il festival si terrà dal 12 al 14 Dicembre 2024 e vedrà l’esibizione di Eminem come headliner

L’esibizione di Eminem a Riyadh segnerà il suo primo concerto in Arabia Saudita; la sua presenza al MDLBeast Soundstorm è un segno dell’impegno del festival nel portare la migliore musica del mondo nella regione. Sebbene la data esatta della sua esibizione non sia ancora stata comunicata, sappiamo già che sarà un evento memorabile.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie