Come vi avevamo anticipato, Eminem sarà tra gli artisti che si esibiranno durante l’halftime show del Super Bowl LVI, insieme a Dr.Dre, Kendrick Lamar, Mary J. Blige e Snoop Dogg.
Uno spettacolo di altissimo livello per gli spettatori che convergeranno al SoFi Stadium di Inglewood, California, e che potranno vedere dal vivo un’esibizione che raccoglie ben 43 Grammy Awards, che da sola riempirebbe gli stadi di tutto il mondo.
Super Bowl in Italia con Rai e DAZN
Per l’Italia, l’evento sarà trasmesso da Rai 1 e da DAZN.
La trasmissione inizierà dalle 00:15 (ora italiana) della notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio.
Gli oltre 100 milioni di spettatori previsti in tutto il mondo, oltre a quelli che popoleranno le tribune del SoFi Stadium di Inglewood, California, sono già in fibrillazione per la partita dell’anno.
Noi, invece, per quel che avverrà tra primo e secondo tempo!
*Troverete qui tutti gli aggiornamenti nei prossimi giorni sulla performance di Eminem all’halftime show del Super Bowl 2022.
AGGIORNAMENTO DEL 10/02
La performance del biondino e degli altri artisti impegnati sta iniziando a scaldare ferocemente il web.
Vi riportiamo di seguito gli aggiornamenti susseguitesi negli ultimi giorni e nelle ultime ore:
- Eminem avvistato alle prove dell’halftime show: il biondino è stato “paparazzato” all’interno del backstage ove si terrà l’esibizione, intento a sfuggire – con cappuccio e mascherina – dopo le prove audio propedeutiche allo show;
- Nella giornata di ieri Eminem ha deciso di portare il proprio marchio culinario Mom’s Spaghetti all’interno della città degli angeli mediante una distribuzione temporanea che durerà probabilmente fino a domenica;
- La Shade 45 ha annunciato che ci saranno grandi sorprese prima dell’esibizione di Eminem all’Halftime Show del Super Bowl;
- Anche durante la conferenza pre-esibizione, a cui hanno partecipato solo Dre, Snoop e Mery J Blidge, il Dottore ha rivelato che ci saranno sorprese relative ad Em e che dobbiamo aspettarci anche qualcosa relativa a Slim Shady!;
- Sembra palesata anche l’opportunità che 50 Cent partecipi allo show insieme agli altri, visto che dalle prove generali dello show è emerso anche l’audio della sua “In da club”. Staremo a vedere!
- Infine, in queste ore uno scandalo a sfondo sessuale sta circolando relativamente alla persona di Snoop Dogg e non è chiaro se la cosa possa avere un impatto così grande da impedire al rapper di partecipare all’esibizione.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti!