Come preannunciato, è stato inaugurato ieri il nuovo diner “Mom’s Spaghetti”, ispirato alle lyrics di Lose Yourself. Il locale è un ristorante vero e proprio e il suo menu è molto ristretto: spaghetti semplici, spaghetti con polpette di carne e vegan e sandwich di spaghetti.
Già attorno alle prime ore della mattina si è creata una lunga coda per assistere all’evento, con il desiderio di sperare di incontrare Eminem. E infatti il rapper di Detroit è apparso dalla finestrella del ristorante attorno all’orario di apertura. Con grande sorpresa dei fans, i primi dieci in coda sono stati serviti direttamente da Eminem, il quale si è prestato a scattare qualche selfie. I più fortunati Stans gli hanno anche rubato un abbraccio!
Ecco di seguito foto e video che riassumono la giornata di inaugurazione del nuovo diner di Detroit, il “Mom’s Spaghetti” di Eminem
Efsane rap sanatçısı @Eminem, 2002 yılında yayınladığı ve Oscar kazandığı 'Lose Yourself' şarkısında geçen 'Mom’s spaghetti' sözlerine ithafen aynı ismi taşıyan bir restoran açtı.
— Eminem Legend (@EminemLegendTR) September 30, 2021
pic.twitter.com/cE7ZmVNSTw
Please come back @Eminem pic.twitter.com/TG7BmE116A
— Shady Records (@iLoveTeamShady) September 29, 2021












The Eminem Fan pics from today so far #Eminem #MomsSpaghetti pic.twitter.com/PeVNLGZMs0
— Eminem & Shady News (@ShadyFansite) September 29, 2021