Dopo aver subito critiche su critiche da tutte le testate giornalistiche mondiali, con recensioni che si aggirano su una media di 2.5 stelle, Eminem continua ad essere giudicato negativamente da tutti quanti. Di lui si dice che è un artista ormai finito, che nessuno ha voglia di ascoltare la sua nuova musica, anche se le classifiche dimostrano esattamente il contrario!
L’ultimo tassello che si aggiunge a questa fila infinita di haters è stato Lil Pump che ieri sera, nel giorno di chiusura della prima settimana di vendita della Side B di Music To Be Murdered By, ha dissato Eminem: “Si, fanculo Eminem. Sei noioso come la morte. Sei vecchio sei patetico e nessuno ascolta più le tue cazzate“
Eminem ha quindi risposto con un messaggio non troppo criptico preso dal testo della sua nuva traccia Book of Rhymes, dicendo: “Io devo smetterla di stare su internet, devo andare al microfono. Tu devi smetterla di stare su internet, devi farti una vita“
Nella “beef” che per ora è solo ed esclusivamente su Twitter, hanno risposto anche gli amici di Eminem, Crooked I, ex membro degli Slaughterhouse, Royce da 5’9″ e Paul Rosenberg, manager di Em.
Ci teniamo a ricordare che Eminem aveva già dissato Lil Pump in Kamikaze, nella traccia The Ringer, e il rapper di Gucci Gang aveva risposto dicendo: “grazie, me lo sono meritato“
Restiamo in attesa di scoprire per quale motivo Lil Pump salti fuori con un dissing così dal nulla.. vi teniamo senz’altro aggiornati!