Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Dr. Dre ricoverato per sospetto aneurisma, è in terapia intensiva

Dr. Dre ricoverato per sospetto aneurisma

Con un post su Instagram Dr. Dre informa tutti i fans di aver passato un momento difficile.

Si è tutto svolto in silenzio, nelle scorse nottate: lunedì sera Dre è stato portato via da casa sua direttamente con un’ambulanza a seguito di un malore.

Secondo alcuni rumors Dre avrebbe sofferto di un aneurisma al cervello, anche se i medici non hanno ancora capito le cause del malore.

Dre sta passando un momento molto difficile a seguito del divorzio, dopo circa 24 anni, dalla moglie Nicole Young, che lo ha accusato di infedeltà e maltrattamenti durante il matrimonio; Andre Young ha ovviamente negato categoricamente le accuse di maltrattamento.

Dre parla di Nicole nella nuova canzone presente su Music To Be Murdered By Side B, precisamente sulla traccia Guns Blazing, seppur non facendo mai il nome della ex moglie.

Vi lasciamo al messaggio di Dre, che comunque rassicura i fans di stare meglio e di stare già recuperando.

“Grazie alla mia famiglia, agli amici e ai fans per il loro interesse e per gli auguri. Sto bene e sto ricevendo cure eccellenti dal mio team medico. Sarò fuori dall’ospedale e tornerò a casa presto. Un ringraziamento a tutti i grandissimi professionisti medici dell’ospedale Cesars.
Unico Amore!!

Un grosso in bocca al lupo al Dottore da parte nostra, che torni presto a fare magie su sui beat ❤️

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie