Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

B-Real nomina Eminem come uno dei migliori rapper di tutti i tempi

B-Real nomina Eminem come uno dei migliori rapper di tutti i tempi

Durante un’intervista con lo scrittore e giornalista di HipHopDX, Kyle Eustice, B-Real, il frontman dei Cypress Hill, ha parlato della sua collaborazione con Eminem e i Boo-Yaa T.R.I.B.E, risalente al 2003, dal titolo “911”.

Per di più, la storia del featuring è stata recentemente spiegata dal rapper Monsta Ganjah: la collaborazione è nata come un favore di Eminem in cambio della protezione e del sostegno dei Boo-Yaa T.R.I.B.E, i quali hanno impedito ad alcuni Crips di LA di continuare a ricattare il rapper di Detroit.

Durante la chiacchierata con HipHop DX, B-Real ha svelato che Eminem è al secondo posto nella sua lista personale dei migliori rapper di tutti i tempi.

Beh, la mia lista dei migliori tre rapper sarebbe… lo sai, c’è sempre stato KRS-One in testa, seguono Eminem e poi Jay-Z. All’interno della lista c’è sicuramente anche Chuck D dei Public Enemy, ma la mia top 3 spetta a quelli che vi ho appena detto

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie