James Larese, regista di tanti videoclip di Eminem come “Darkness“, “Rainy Days” con Westside Boogie, “Lucky You” con Joyner Lucas, “Fall“, “Framed” e “Fast Lane” con Royce 5’9“, per citarne alcuni, ha dedicato un post a Eminem e al suo team in merito al suo recente cortometraggio “Slim Shady Vs. Marshall Mathers” di cui è regista.
Di seguito il post del direttore James Larese che, su Instagram, ha elogiato Eminem e tutto il suo team di collaboratori:
Ha detto Larese: “La prima volta che ho lavorato con Em e tutto il gruppo è stato nel 2008. Marshall era da poco sobrio e stava iniziando un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera. L’album era Relapse e sono stato abbastanza fortunato da dirigere i video per “Crack a Bottle” e “3am“. È stato sul set di 3am che le cose si sono incastrate e ho davvero conosciuto Marshall come persona e ho capito quanto sia unito tutto il gruppo. Sono davvero una famiglia e gestiscono un ambiente altamente competitivo e stimolante come mai ho visto fare in questo folle mondo della musica… o in qualsiasi parte del mondo dell’intrattenimento, del resto“
“Veniamo al 2024 e siamo ancora sul pezzo, avendo appena finito di lavorare a questo cortometraggio per Em in collaborazione con quei bravi ragazzi di Complex. Negli ultimi 16 anni di lavoro con Marshall Mathers, sono entrato in contatto con molte collaborazioni con marchi, inserzionisti e prodotti, ma nessuna è stata speciale come lavorare con Complex“
Il post si conclude con i ringraziamenti: “Grazie a Paul Rosenberg e Eminem e alla mia Shady family per il continuo supporto e per avermi coinvolto in queste pazze avventure nel corso degli anni. Fare arte con voi è stato davvero il punto culminante della mia carriera.“