AGGIORNAMENTO #2 – 21/03/2016
Anche le ultime due tappe del tour di Eminem in Sud America sono terminate.
Eminem si è esibito con la stessa scaletta che ha performato in Brasile (VEDI SOTTO) sia in Argentina che in Cile, animando il pubblico del luogo con una insolita propensione “social”. Infatti, il biondino si è concesso ad alcuni selfie realizzati sul palco da Royce Da 5'9″ e da Denaun, così come era successo in Brasile, oltre che a molteplici foto ricordo e autografi rilasciati ai fan che lo attendevano fuori dai luoghi che frequentava.
Qui di seguito vi lasciamo una carrelata di video e foto per concludere il nostro “blog-report” sul tour di Eminem in Sud America per il Lollapalooza del 2016:
AGGIORNAMENTO #1 – 14/03/2016
Qui di seguito vi proponiamo il video dell'arrivo di Eminem in Argentina, prossima tappa del mini-tour, e i video in qualità migliore della serata del 12 Marzo, oltre che ad una serie di nuove foto:
Arrivo in Argentina
Concerto completo del 12 Marzo 2016
Fack live
Restate connessi per gli aggiornementi dalle prossime tappe!
Come vi avevamo anticipato tempo fa nel nostro blog di approfondimento, Eminem si è finalmente esibito nella tappa del Lollapalooza in Brasile, prima tappa di un mini-tour che vedrà la sua presenza anche in Cile e in Argentina.
Grande attenzione è stata riservata al rapper di Detroit durante questi giorni, vista la sua assenza su un palcoscenico da oramai troppo tempo (gli ultimi concerti solisti risalgono al 2014, quando Eminem ha partecipato al “The Monster Tour” con la pop-star Rihanna, oltre che al “The Concert For Valor” e all'esibizione al “Wembley Stadium”, ndr).
Le aspettative dei fan, ancora una volta, non sono state affatto deluse. Il rapper ha perfomato per la prima volta alcune sue canzoni, come Phenomenal [TRADUZIONE IN ITALIANO DI PHENOMENAL], il featuring con Gwen Stefani, Kings Never Die [TRADUZIONE IN ITALIANO DI KINGS NEVER DIE], e il remix di The Hills [TRADUZIONE IN ITALIANO DI THE HILLS], oltre che alle sue classiche hit di repertorio. Per l'outro finale, invece, si è esibito con con niente di meno che la canzone Fack, tratta dall'album Curtain Call: The Hits.
Questa è stata la setlist completa del concerto di Eminem al Lollapalooza in Brasile:
1. Won't Back Down
2. 3 a.m
3. Square Dance
4. Business
5. Kill You
6. White America
7. Evil Deeds
8. Rap God
9. Kings Never Die
10. Just Don't Give a Fuck
11. Criminal
12. The Way I am
13. Detroit Vs. Every body
14. Fast Lane
15. The Hills Remix
16. Airplanes, Part II
17. Stan
18. Sing for the Moment
17. Like Toy Soldiers
18. Forever / The Monster
19. Phenomenal / Berzerk / 'Till I Collapse
20. Cinderella Man
21. Love the Way You Lie
22. My Name Is / The Real Slim Shady / Without Me
23. Not Afraid
24. Lose Yourself
25. FACK (Solo ritornello)
Qui di seguito, invece, potete trovare una serie di video amatoriali della serata, oltre che delle foto del concerto:
Appena possibile, aggiorneremo il nostro blog inserendo foto e video in qualità migliore!
Restate connessi per non perdervi anche gli aggiornamenti circa la seconda serata del Lollapalooza in Brasile, che si terrà oggi 13 Marzo 2016, e per tutte le prossime date di questo mini-tour!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata