Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Shady Records 2.0: Yelawolf, artista prodotto da Eminem, arriva in Italia

Shady Records 2.0: Yelawolf

La Shady Records, etichetta di Eminem e Paul Rosenberg, fondata nel lontano 1999, ha lanciato sul mercato, già da un paio d'anni Yelawolf, all'anagrafe Michael Wayne Atha, nato il 30 dicembre 1979 a Gadsden, Alabama. Il rapper, anch'egli bianco, si è affermato sopratutto per i vari feat, tra i quali quello con l'artista di Detroit Kid Rock: la loro “Let's Roll” infatti è stata accolta calorosamente da pubblico e critica. Ma è forse la più recente Till It's Gone ad aver consacrato Yelawolf al grande pubblico, inserita anche a sorpresa nel doppio album Shady XV uscito lo scorso 24 Novembre, la canzone è stata mandata per la prima volta in onda nell'episodio 2 della settima stagione dell'amatissimo Sons Of Anarchy. In Italia, la stessa Till It's Gone è stata utlizzata come background musicale dello spot di Masterchef 4, in onda su SkyUno.

Yelawolf è pronto ad approdare in Italia, il 25 Agosto 2015. Ha scelto il Circolo Magnolia di Segrate (Milano) per esibirsi nella sua UNICA data in Italia, i biglietti sono già in vendita.

E' possibile consultare sul nostro website alcune traduzioni dell'artista di alcune canzoni contenute in Shady XV tra le quali Twisted e Down

Per una panoramica invece sugli artisti della Shady 2.0 è possibile consultare il nostro blog: Shady Records: La NUova Era

Questo invece il video del secondo singolo estratto da Love Story (in uscita quest'anno) Till It's Gone

Ultimo singolo estratto da Love Story, Whiskey In a Bottle

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie