Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Shady Till I Die Contest ANNULLATO

Shady Till I Die Contest ANNULLATO

Con grande amarezza e rammarico lo staff di MarshallMathers.eu vi comunica che il contest “Shady Till I Die” è ANNULLATO. L' inesistente partecipazione dei fans, nonchè la reticenza a seguire le regole e i canali ufficiali per l'invio del materiale, così come la mancanza di volontà nell'informarsi sulle modalità di partecipazione, ci hanno portati a prendere questa decisione. Il lavoro svolto, e la nostra massima attenzione nel rendere tutto più semplice possibile, (regolamento e step da seguire tutto in un'unica pagina) non sono bastati a farvi capire che le regole vanno seguite. Della 15ina di foto che sono arrivate la metà è da cestinare (impostazione sbagliata, tags sbagliati, foto inviate tramite messaggio su Facebook ecc ecc), altre denotano mancanza totale di creatività e fantasia. Ovviamente ci sono delle belle foto, c'è gente che si è impegnata, e si, nel caso ve lo stiate chiedendo…sono sempre le stesse persone. Le stesse persone che ci sostengono e sono parte integrante di ciò che facciamo, parte integrante tramite “azioni” e non parole

Dato quanto sopra, unito a tutto ciò che di negativo contraddistingue questa fanbase in Italia, il sito prende la decisione di astenersi dalla creazione di qualunque tipo di iniziativa, d'ora in avanti ,(progetti, contest, fanmade video) che richieda l'appoggio e l'intervento della community. La mancanza di risposta da parte vostra, e la mancanza di voglia di fare ci hanno portato a questo punto.

Ed è ironico, come ancora una volta, i fans che ci chiedono insistentemente perchè Eminem non fa un concerto in Italia, sono gli stessi che peccano di pigrizia e che si dileguano non appena si chiede loro qualcosa in più. E ci viene da sorridere, amaramente, perchè come nel nostro caso, anche qui, si vuole prendere, ma mai dare. Si vuole Eminem in Italia, ma non si è disposti ad impegnarsi per far sì che ciò avvenga.

E allora per una volta, anche noi abbiamo deciso di incarnare l' “italiano perfetto”, quello che chiede, che prentende ma che non da niente in cambio.

E dato che il tempo è denaro, perchè è a questo che tutto si riduce oggigiorno, e dato che, nessuno ci paga per fare quello che facciamo, dato che il nostro tempo fino ad oggi lo abbiamo speso creando iniziative, aggiornando il sito, facendo traduzioni, creando copertine, aggiungendo foto, fanmade video, video sub, rispondendo alle vostre domande su Facebook, Twitter, chat, ai vostri commenti e alle vostre email, e dato che il nostro denaro lo abbiamo investito nella manutenzione del sito, dominio, spazio, gadget per i contest, grafiche…forse sarebbe il caso di cominciare a pensare cinicamente e di indirizzare il nostro tempo e il nostro denaro verso qualcosa che ci possa dare un “ritorno”, un semplice quid pro quo, base di tutte le relazioni di questo universo. Le pretese, le critiche, la vostra presunzione nel rivolgervi a noi in un certo modo, non pensando che siamo esseri umani, ma prima di tutto fans come voi (beh non proprio come voi, ma come ALCUNI DI VOI) forse vi ha fatto perdere di vista il fatto che questo NON è il nostro lavoro (ancora una volta, non ci pagano per quello che facciamo, anche noi abbiamo esami da dare, tesi da scrivere, scrivanie e monitor che ci aspettano per 8 ore al giorno, e ancora case da pulire, cene da cucinare, famiglie da sostenere, fidanzati e mariti, o fidanzate e mogli a cui dedicare del tempo), ma soprattutto, vi ha fatto perdere di vista la più grande di tutte le verità: NOI NON siamo a vostra disposizione. E nessuno è indispensabile. Non a questi termini. Ancora, quid pro quo. Ancora, dare per ricevere.

Ma, come sempre, e fortunatamente c'è chi canta “fuori dal coro”. E a coloro ci sentiamo di dire grazie. Grazie a chi ha “dato”, sostenendoci giorno dopo giorno, parola dopo parola, canzone dopo canzone, video dopo video, nottata dopo nottata, commento dopo commento, view dopo view, condivisione dopo condivisione…grazie, per aver sostenuto noi, ma soprattutto per aver sostenuto LUI. Voi ci SIETE, ci siete stati, e sappiamo che sempre ci sarete, così come ci saremo noi, fino a quando LUI ci sarà, fino a quando le sue parole, il suo flow e le sue rime ci saranno, anche quando non scalerà più le classifiche, anche quando non riempirà più gli stadi e non vincerà più i premi. Fino a quando LUI attaccherà il microfono al chiodo, e fino a quando noi onoreremo per l'ultima volta la sua arte. Sperando di cuore che quel giorno sia il più lontano possibile.

Grazie.

MarshallMathers.eu Staff

— Happy Birthday Eminem —

Le foto mandate, per rispetto di chi ci ha speso del tempo nel realizzarle, verranno comunque inserite in un album fotografico su Facebook e sul nostro website tramite photogallery. Come detto anche nel regolameto, prenderemo in considerazione tutte le foto che rientrano nei canoni e che verranno inviate, tramite il box sul nostro website nella pagina del regolamento, entro domani, 16 Ottobre, alle ore 21,00. Gli album verranno pubblicati il 17 Ottobre mattina. Se qualcuno tra quelli che hanno mandato la foto non volesse più comparire nei nostri album ci contatti, su facebook tramite messagio privato, o via email all'indirizzo info@marshallmathers.eu

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie