Marshall Mathers A.K.A Eminem, sabato sera ha ufficializzato l'inizio del suo Rapture Tour 2014 con una eccezionale esibizione allo stadio Western Spring a Auckland, Nuova Zelanda. Prima tappa del tour e prima volta in assoluto che il rapper di Detroit si reca nella verde isola new zelandese.
Nonostante un inizio un pò problematico, a causa della revocazione del visto da parte delle autorità new zelandesi ai rappers Odd Future, che avrebbero dovuto esibirsi con Eminem e nonostante i problemi che lo stesso Eminem stava incontrando per la stessa ragione, il concerto di sabato sera si è portato a termine ed è stato un super successo.
55 mila persone ad acclamare Slim Shady il quale in 90 minuti si è esibito con ben 26 canzoni, tra cui 'Berzerk' , 'Survival' e 'Rap God' che è stata definita dal magazine 'New Zealand Heral' la punta di diamante della serata, con un Eminem che è salito sullo palco indossando la sua storica t-shirt bianca, jeans e cappellino; rappando una dopo l'altra le potentissime rime di 'Rap God' e mostarndo come a 41 ha ancora tutta la grinta e l'energia che aveva e che non ha mai perso e di come le controversie non lo hanno mai fermato e continuano a non farlo. Eminem ha dato ciò che un fan dell'hip hop si aspetta, ancora una volta non ha deluso nessuno anzi ha solo confermato la sua grandezza.
Abbiamo trovato per voi il video completo del concerto in Auckland:
La set list del Rapture tour comprende:
Survival
Won't Back Down
3 a.m
Square Dance
Kill You
White America
Mosh
Rap God
No Love
Just Don't Give a Fuck
Criminal
The Way I Am
Fast Lane (Bad Meets Evil Cover)
Lighters ( Bad Meet Evil Cover)
Love the Way You Lie
Stan
Sing for the Moment
Like Toy Soldiers
Forever
'Till I Collapse
Cinderella Man
The Monster
My Name Is/ The Real Slim Shady
Without You
Not Afraid
Lose Yourself
Eminem ha lasciato la Nuova Zelanda ed è ora in Austalia, a Melbourne dove domani, mercoledì 19 febbraio, si esibirà allo Stadio Etihad insieme a Kendrick Lamar, J Cole, Action Bronson e 360.
Ecco le foro che lo ritraggono dopo il suo arrivo a Melbourne all'uscita di un bowling della città
Ricordiamo le tappe del Rapure Tour 2014:
Mercoledì, 19 febbraio, Stadio Etihad, Melbourne
Giovedì, 20 febbraio, Stadio Suncorp, Brisbane
Sabato, 22 febbraio, Stadio ANZ, Sydney
Mercoledì, 26 febbraio, Stadio di Cape Town, Sud Africa
Sabato, 1 marzo,Stadio Ellis Park, Johannesburg, Sud Africa